La Nostra Storia
NATI NEL 1994
Oggi la struttura si caratterizza per trenta dipendenti ed è dotata di macchinari all’avanguardia certificati nel rispetto degli standard tecnici, qualitativi e ambientali. E’ certificata ISO 14001/2004 e 9001/2008. La gestione avviene nel rispetto dell’ambiente e tutte le fasi del processo produttivo sono controllate e ripercorribili in qualsiasi momento in grado di intercettare eventuali criticità.
Tutto questo ha fatto si che la Panificazione anche grazie al rispetto del manuale HACCP e quindi dell’ autocontrollo in materia di igiene e sicurezza degli alimenti è leader nella fornitura di mense scolastiche e enti ospedalieri
Il processo produttivo inizia dalla scelta e analisi delle farine e di tutte le materie sussidiarie, per passare poi alla preparazione dell’impasto fino ad arrivare al prodotto finito.

La panificazione è sempre aggiornata a ciò che succede in ambito industriale ed è per questo motivo che sta attuando una politica di modernizzazione di tutto il parco macchine nel rispetto dell’industria 4.0 al fine di stare sempre al passo con il tempo e nell’ottica di raggiungere standard qualitativi sempre più ottimizzati grazie a processi produttivi automatizzati e controllati da remoto .
La tradizione non si dimentica mai ed infatti nel rispetto della legislazione ambientale e alimentare vigente, il classico filone di pane viene ancora scrupolosamente prodotto mantenendo l’antica ricetta
Rispondiamo ai bisogno dei nostri clienti sviluppando prodotti personalizzati sia nella forma, nella dimensione e nella confezione, garantendo la produzione di prodotti della panetteria rispondenti ai bisogni di coloro che hanno problemi di intolleranza alimentare producendo pane biologico.
